ALIGN TECHNOLOGY RAGGIUNGE I 4 MILIONI DI PAZIENTI

Align Technology annuncia che sono 4 i milioni di pazienti ad aver iniziato un trattamento con il sistema Invisalign, primo sistema ortodontico di mascherine trasparenti nel mondo.

Un significativo traguardo per l’azienda che dimostra il crescente consenso nell’utilizzo del trattamento Invisalign come strumento principale per l’allineamento dei denti. A seguito di questo risultato, Align Technology riafferma il proprio impegno a favore di tutti i bambini nati con malformazioni come labbro e palato leporino. Da un lato, offrendo la fornitura di un trattamento, dall’altro con la donazione di 1 dollaro a Operation Smile per ogni condivisione della foto di un sorriso con l’hashtag #4millionsmiles su Facebook, Twitter o Instagram, per una donazione totale fino a un milione di dollari.

Align Technology si impegna a promuovere l’innovazione nei suoi prodotti e delle loro caratteristiche e sostenere gli Invisalign provider per fargli raggiungere i più alti risultati.

Il 4 milionesimo paziente è Matthew Webb, che sta ricevendo il trattamento seguito dal dottor Graham Tinkler, un professionista Invisalign del Bupa Dental Centre, Bank, Londra. Per evidenziare questo importante traguardo per l’Azienda, il signor Webb apparirà nella prossima campagna Invisalign, intitolata One in Four Million.

dm_il-dentista-moderno_invisalign_sorriso_allign-technology-640x246

Operation Smile

Operation Smile è un’organizzazione internazionale medica no profit che ha fornito centinai di migliaia di interventi chirurgici gratuiti per bambini e ragazzi nei paesi in via di sviluppo, nati con labbro o palato leporino o altre deformazioni facciali. Si tratta di una delle organizzazioni di volontariato più antica e grande, dedicata al miglioramento della salute e della qualità della vita dei bambini in tutto il mondo attraverso l’accesso alle cure chirurgiche. Dal 1982, Operation Smile ha sviluppato competenze nella mobilitazione di gruppi di medici volontari che partono nelle aree sottosviluppate per condurre missioni chirurgiche, nel rispetto dei più alti standard di cura e sicurezza. Operation Smile aiuta a ridurre il divario nell’accesso a cure sicure, interventi chirurgici tempestivi grazie al lavoro in collaborazione con gli ospedali, governi e ministeri della salute, grazie alla formazione del personale medico locale e donando forniture mediche e attrezzature necessarie alle aree chirurgiche in tutto il mondo.

Fondata in Virginia, dove ha sede, Operation Smile ha esteso il suo raggio d’azione mondiale a più di 60 paesi attraverso la sua rete di chirurghi accreditati, pediatri, dottori, infermieri e studenti volontari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...